Frasma S.r.l. è in grado di progettare e costruire Radiatori e Scambiatori di Calore per Grandi Impianti, fornendo le soluzioni più adatte ai requisiti di impiego, installazione e scambio termico richiesto.

I Radiatori Completi per Grandi Impianti, possono essere realizzati sia con tecnologia Rame/Ottone con alettatura di tipo “lineare” (con tubo in linea – Sistema LTL o tubo intercalato – Sistema LTI), sia con tecnologia Alluminio (Sistema “Plate & Bar”).

Qualunque sia la soluzione preferita nell’applicazione, i Radiatori Completi per Grandi Impianti prodotti da Frasma S.r.l., sono caratterizzati dalle eccezionali doti di robustezza costruttiva grazie agli spessori maggiorati dei materiali utilizzati per la costruzione dei singoli componenti (collettori, rinforzi, vaschette, telai, ecc,).

La realizzazione, anche per singole unità, può essere personalizzata a livello dimensionale e costruttivo ed allestendo il Radiatore Completo con telaio, convogliatore aria, differenti tipologie di ventilatori (azionati da motore elettrico oppure da motore idraulico), termostati, vasi di espansione, raccordi rigidi e flessibili, supporti, ecc.

Settori di applicazione e caratteristiche

AGRICOLTURA: ambiente di lavoro polveroso, utilizzo continuativo, elevate temperature ambientali

ELETTRONICA: impiego continuativo e senza interruzioni, manutenzione scarsa o nulla

ENERGIA: impiego continuativo e senza interruzioni, elevate temperature esterne di lavoro

INDUSTRIALE: impiego intenso e prolungato, condizioni di carico gravose

TELECOMUNICAZIONI:  impiego continuativo, alta variabilità delle condizioni ambientali

 

 

FRASMA S.R.L.

Via F. L. Ferrari, 33 - 44122 Ferrara - ITALIA

Contattaci






Richiedi Cataloghi